Beauty essentials – Luglio 2017 🌻

In estate la voglia di truccarsi sfuma un po’ per tutte. Il fondotinta cola, le sopracciglia anche e i rossetti, beh i rossetti durano pochissimo. Tuttavia da amante del beauty e del make up non rinuncio mai ad un filo di trucco, un filo quasi impercettibile ma che mi aiuta a farmi sentire più bella e fresca.

Eccovi una lista dei miei beauty essentials 👑 :

– mascara Better than sex di Too Faced  (Sephora 25 euro). Si tratta di uno dei prodotti più famosi di questa marca, un mascara presente nelle trousse di tutte le guru del make up e amato da tutti. Non potete non averlo.

– liquid eyeliner di Inglot ( Store Inglot – prezzo che non ricordo). Un bellissimo eyeliner liquido, si stende facilmente e dura a lungo. Colore nero opaco.

– set 15 pennelli Zoeva ( Sephora – 115 euro; si può trovare anche sul sito ufficiale di Zoeva e su altri siti come beautybay ecc ecc.) Da quando ho provato questi pennelli non riesco ad usare altro. Sono magnifici. Morbidissimi. Ammetto che è una spesa un po’ grossa ma valgono tutti i soldi. Assolutamente consigliato!

– pro longwear blush “I’m a lover” di Mac Cosmetics (Store e sito internet Mac – 26,90 euro). Un bellissimo blush sui toni del rosa fucsia, perfetto per le pelli chiare. Io lo sfumo tantissimo per ottenere un effetto più naturale, ma si può anche sfumare meno per un effetto più “bambola”. Provate!

– active coco di Smile Spa (Amazon – 20 euro). Questa è una polvere nera che aiuta a sbiancare i denti in maniera veloce ed indolore. Ottima!

– releash di Orphica (Orphica -70 euro). Chi di voi non è mai andata a letto senza struccarsi? Chi di voi non ha mai pianto vedendo cadere le ciglia? Beh ecco la soluzione per tutte noi, questo siero per ciglia è un siero ristrutturante perfetto per chi ha problemi di caduta. ( prossimamente scriverò un articolo anche su un altro prodotto miracoloso per quanto riguarda le ciglia stressate)

– porefessional matte rescue di Benefit Cosmetics ( Sephora – 12,90 euro). Un gel mattificante perfetto per le pelli grasse, miste o impure. Aiuta a rimuovere quel fastidioso e antiestetico effetto lucido e fa durare il make up molto più a lungo. Poca spesa, tanta resa!

-ka brow di Benefit Cosmetics ( Sephora – 27,90 euro). Un perfetto prodotto per sistemare le sopracciglia, dura a lungo e si sfuma facilmente. Unica pecca? Si secca in poco tempo, ma nulla che non si possa risolvere con una spruzzatina di spray Inglot.

– palette di tre ombretti si Make Up Forever ( Sephora – prezzo varia da ombretto a ombretto). Ottima idea per tutte quelle ragazze che preferiscono trucchi sobri e che spesso acquistano palette molto costose che rimangono inutilizzate tranne che per due o tre colori! Ogni 3 ombretti la palette è in regalo!

– tinta labbra melted chocolate milkshake di Too Faced (Sephora – 20 euro ma ora è in offerta a 9,90!). Bellissima tinta nude, facilmente stendibile e molto confortevole. Purtroppo non ha una durata esagerata ma ha un buonissimo profumo di cioccolato!

 

Spero davvero che questa breve lista possa esservi stata di aiuto, fatemi sapere se avete già provato qualcuno di questi prodotti o se ne avete altri da consigliarmi!

Eccovi un make up semplice realizzato con questi prodotti ❤️🎀

 

Ci sentiamo al prossimo articolo! Stay curvy, Stay happy.

A.

13 risposte a "Beauty essentials – Luglio 2017 🌻"

Add yours

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑