Relationship facts: i partner delle social blogger

Quando io e il mio ragazzo ci siamo conosciuti non ero ancora così tanto “dentro” al mondo di instagram, quindi lui ha vissuto un po’ tutta l’evoluzione: il passaggio da 2 mila follower a quasi 21 mila nel giro di otto mesi.

 

Questo articolo è un progetto che ho in mente da moltissimo tempo e che penso vi piacerà moltissimo, è stato scritto a quattro mani insieme ad Alberico.

Vorrei iniziare questa breve lista cominciando dai “contro” (sempre che ce ne siano eh 😉 )

  • Quando andrete a fare un aperitivo o una cena, mettete in conto fin da subito che finirete per mangiare il vostro piatto freddo. Il tempo che capisce la disposizione degli oggetti sul tavolo, la rotazione di questi, l’assonanza di colori e forme, case, libri, auto viaggi e fogli di giornale, qualsiasi cosa abbiate ordinato sarà fredda. Tanti auguri per l’inverno e la polenta fredda. Se siete fortunati e amate il sushi, non ci saranno problemi però. Processed with VSCO with c4 preset
  • Non chiedetele perchè la sua borsa pesa sempre due o tre chili, vi risponderà con nonchalance che non si può mai sapere, potreste trovare un bel posto dove fotografare i suoi nuovi prodotti di make up.
    Processed with VSCO with c4 preset
  • “Un po’ più a sinistra”, “centra un po’ di più”, “è troppo scura!”, “prendi anche un po’ il paesaggio”, “dai su ancora una, non rompere” saranno le frasi più ricorrenti nelle vostre giornate. Non importa da quanti anni fate fotografia o quanto siate bravi ad improvvisare, lo scatto non le andrà mai bene e dovrete rifarlo innumerevoli volte fino a che non sarà soddisfatta al 110%. Il dito medio sarà il vostro migliore amico.
  • Vi ritroverete a compilare innumerevoli curriculum, scrivere media kit, tradurre email e a sfoggiare infiniti pareri su pagine, applicazioni e commenti, passando drasticamente in secondo piano durante le infinite ore di “postproduzione”
  • “Amore devo trovare il mio stile” e poi lo chiede a te! “Vedi quella? Ha tutta la gallery con il marrone come colore principale” “e questa qui, cazzo che colori tenui e delicati, ma come faaaa???!!!” mi dice disperata.
  • Avrete la memoria piena di foto di coppia, ma lei pubblicherà solo ed esclusivamente quelle in cui esce bene lei!Processed with VSCO with c4 preset

Ecco qui sintetizzata la vostra giornata: con una laurea in psicologia vi ritroverete a fare i fashion designer ed i critici cromatici, benvenuti nella vostra nuova vita.

Dopo tutti questi “contro” grazie a dio questo lamentone del mio ragazzo ha trovato anche qualche  “pro”

  • Non esiste un brand che non le faccia offerte di collaborazione. Dannazione, se doveste aver bisogno della carta igienica, ci sarebbe sicuramente un brand pronto ad offrirle campioni gratuiti e a pagarla per un articolo. Ah, non dimenticatelo, voi sarete i soggetti delle suddette foto.
  • Piccole celebrità crescono: mentre la vostra donna sarà ricoperta di creme, trucchi, vestiti e prodotti per la cura del corpo, voi avrete la possibilità di essere protagonisti dei suoi esperimenti di bellezza per una pelle liscia e libera da impurità: siamo dei tester umani, facciamo sentire la nostra voce!
  • Racconterà a tutti le esperienze più belle che farete insieme, so che può sembrare un fattore negativo ma in realtà qualsiasi uomo eviterà di provarci con lei perchè voi sarete una presenza fissa sui suoi social.
  • Tutto sommato però non possiamo lamentarci, ci sarà sicuramente qualcosa che le regalano che ci servirà infinitamente, bisogna soltanto saper aspettare e quel paio di calzini,quella collana o quello zaino saranno vostri

IMG_7845[1]


Questo articolo finisce qui, spero tanto che lo abbiate apprezzato (in tal caso lasciatemi un commento e un pollice in su 😉 )

A presto, A.

21 risposte a "Relationship facts: i partner delle social blogger"

Add yours

  1. Complimenti per questo articolo. Ammiro molto il tuo stile e la tematica che tratti. Tu e il tuo ragazzo siete simpaticissimi e dolcissimi. Si vede che vi volete molto bene. Ho un debole per quello che dici visto che il mondo dei social network è una delle tematiche più coinvolgenti nella mia vita. Tanti auguri.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑